Okafor in partenza: scambio di documenti in corso con il Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Okafor in partenza: scambio di documenti in corso con il Lipsia Noah Okafor è in partenza verso la Germania. Come è ormai noto già dal pomeriggio di ieri, il Milan e il Lipsia hanno raggiunto un accordo per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante svizzero. L'opzione di acquisto a fine stagione è stata fissata sui 25 milioni di euro. Come riporta il collega di Relevo Matteo Moretto in questo momento è in corso lo scambio dei documenti tra i due club, ultimo passaggio prima del via libera. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)
Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo (Milan News)
Non solo in entrata, il Napoli si prepara a formalizzare un’operazione in uscita: la cessione è imminente, mancano solo visite mediche e firma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’operazione si concretizzerà attraverso un prestito con diritto di riscatto, con una valutazione complessiva del cartellino compresa tra i 25 e i 28 milioni di euro. Il Lipsia si è inoltre impegnato a coprire interamente lo stipendio del giocatore. (MilanoToday.it)
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione Nella serata di giovedì 9 gennaio, Milan e Lipsia hanno definito la trattativa per Noah Okafor (Clicca qui per cifre e dettagli dell’operazione). (GianlucaDiMarzio.com)
L’attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare una cifra davvero importante (CalcioMercato.it)