Tuttosport conferma: "Rashford, uomo Milan. Okafor a Lipsia: fatto!"

Tuttosport conferma: Rashford, uomo Milan. Okafor a Lipsia: fatto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport conferma: "Rashford, uomo Milan. Okafor a Lipsia: fatto!" Il calciomercato del Milan in queste ore sta ruotando e gravitando attorno a due nomi principalmente, uno in entrata e uno in uscita. Nel primo caso si parla di Marcus Rashford, attaccante 27enne del Manchester United che è fuori dai piani dei Red Devils e sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero; il secondo caso, invece, riguarda lo svizzero Noah Okafor per cui il Diavolo ha raggiunto un'intesa con il Lipsia che lo acquisterà in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo (Milan News)

Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)

La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford" (Milan News)

Il Milan saluta uno dei suoi attaccanti: accordo trovato con il Lipsia

Il classe 2000 quindi torna nel gruppo Redbull che aveva già toccato con mano dal gennaio 2020 all’estate 2023 giocando col Salisburgo prima di arrivare in Italia al Milan. Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Il costo storico di Okafor a bilancio del Milan, come ricordano i colleghi di 'Calcio e Finanza', è pari a 15,5 milioni di euro, con ammortamenti per 3,1 milioni di euro nella prima stagione visto il contratto firmato con il club rossonero fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)

Noah Okafor è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano, il club tedesco ha raggiunto un’intesa sia con l’attaccante che con il Milan. (MilanoToday.it)