Napoli parla l’ex agente di Cavani

Napoli parla l’ex agente di Cavani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Napoli parla l’ex agente di Cavani “Il Napoli ha già preso il sostituto di Kvaratskhelia” Claudio Anellucci, ex agente di Cavani, attraverso l’intervista rilasciata su TMW Radio, ha parlato del mercato di gennaio e del possibile arrivo di Rashford al Milan: “Non mi fa impazzire, ho altri gusti, ma è un giocatore interessante per cui io non farei follie. Con quelle cifre, scandagliando il mercato mondiale, c’è tanto di più”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

La Juventus sta attuando la sua strategia di mercato per portare alla corte di Motta i rinforzi giusti: ecco cosa filtra su Rashford. (SpazioJ)

Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport e in particolare dall'inviato Manuele Baiocchini, l'attaccante svizzero rossonero Noah Okafor si trova ancora a Milano. Nonostante nella serata di ieri sia stato trovato l'accordo tra Milan e Lipsia per il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, secondo quanto viene riferito da via Aldo Rossi hanno frenato l'operazione perchè mancano alcuni dettagli prima della conclusione. (Milan News)

Tuttosport - Okafor out, Rashford in. Per il centrocampo resta il sogno Ricci

Il calciomercato del Milan in queste ore sta ruotando e gravitando attorno a due nomi principalmente, uno in entrata e uno in uscita. Nel primo caso si parla di Marcus Rashford, attaccante 27enne del Manchester United che è fuori dai piani dei Red Devils e sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero; il secondo caso, invece, riguarda lo svizzero Noah Okafor per cui il Diavolo ha raggiunto un'intesa con il Lipsia che lo acquisterà in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Noah Okafor via dal Milan. L'attaccante svizzero continuerà la stagione 2024-25 all'estero, in Bundesliga, con il Lipsia, che ieri ha trovato l'accordo per l'arrivo dell'ex Salisburgo con la formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Appena dopo la vittoria della Supercoppa Italiana a Riyad, sembra essere scoppiato il calciomercato invernale rossonero. Per l'inizio dell'anno gli sforzi del club con base in via Aldo Rossi erano tutti concentrati sul primo trofeo della stagione e sull'ambientamento del nuovo tecnico Sergio Conceicao. (Milan News)