Milan, manca il via libera per Okafor al Lipsia, ma l’affare non è in pericolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l’ok del Milan per la partenza: la situazione Nella serata di giovedì 9 gennaio, Milan e Lipsia hanno definito la trattativa per Noah Okafor (Clicca qui per cifre e dettagli dell’operazione). Arrivato in Italia nell’estate del 2023 dal Salisburgo, l’attaccante svizzero è così vicinissimo a lasciare l’Italia un anno e mezzo dopo e trasferirsi in un altro club dell’universo Red Bull, il Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
Il calciomercato del Milan in queste ore sta ruotando e gravitando attorno a due nomi principalmente, uno in entrata e uno in uscita. Nel primo caso si parla di Marcus Rashford, attaccante 27enne del Manchester United che è fuori dai piani dei Red Devils e sarebbe pronto a trasferirsi in rossonero; il secondo caso, invece, riguarda lo svizzero Noah Okafor per cui il Diavolo ha raggiunto un'intesa con il Lipsia che lo acquisterà in prestito con diritto di riscatto. (Milan News)
Via Okafor, dentro Rashford: è possibile? La trattativa è concreta (TUTTO mercato WEB)
Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. (Calciomercato.com)
Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' e Philipp Hinze di 'Sky Sport CH', non sarebbe ancora stata raggiunta un'intesa. Si parlava di accordo tra le parti e possibili visite mediche in giornata, ma dalle indiscrezioni che arrivano dalla Svizzera e dalla Germania la situazione è un'altra. (Pianeta Milan)
L'ex Salisburgo volerà poi subito in Germania: l'affare è condotto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. In questi ultimi minuti il club tedesco e il Milan stanno ultimando le pratiche per il passaggio dell'esterno svizzero in Bundesliga. (Sport Mediaset)
In questi giorni, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta lavorando in modo incessante non solo sul mercato in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. Prossimo dal dire addio al club partenopeo è Michael Folorunsho. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)