Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo

Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Okafor ancora a Milano, mancano dei dettagli. Affare non in pericolo Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport e in particolare dall'inviato Manuele Baiocchini, l'attaccante svizzero rossonero Noah Okafor si trova ancora a Milano. Nonostante nella serata di ieri sia stato trovato l'accordo tra Milan e Lipsia per il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, secondo quanto viene riferito da via Aldo Rossi hanno frenato l'operazione perchè mancano alcuni dettagli prima della conclusione. (Milan News)

Su altri media

Si parlava di accordo tra le parti e possibili visite mediche in giornata, ma dalle indiscrezioni che arrivano dalla Svizzera e dalla Germania la situazione è un'altra. Secondo quanto riferito da Florian Plettenberg di 'Sky Sport Deutschland' e Philipp Hinze di 'Sky Sport CH', non sarebbe ancora stata raggiunta un'intesa. (Pianeta Milan)

Sono due i fronti che in questo momento vedono il Milan impegnato per quanto riguarda il calciomercato, uno in uscita e uno in entrata. Uno praticamente definito, l'altro su cui ci bisogna lavorare un po'. (Milan News)

Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta titola: "Okafor dice sì, va al Lipsia. Ora assalto a Rashford"

Nella serata di giovedì 9 gennaio, Milan e Lipsia hanno definito la trattativa per Noah Okafor (Clicca qui per cifre e dettagli dell’operazione). Arrivato in Italia nell’estate del 2023 dal Salisburgo, l’attaccante svizzero è così vicinissimo a lasciare l’Italia un anno e mezzo dopo e trasferirsi in un altro club dell’universo Red Bull, il Lipsia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il futuro di Noah Okafor potrebbe favorire uno scambio per il Milan: un nuovo attaccante di alto livello può arrivare a Milano nei prossimi giorni Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 23:01 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Okafor in partenza: scambio di documenti in corso con il Lipsia (Milan News)