Cessione Vlahovic, spunta il nuovo club a sorpresa da La Liga: la rivelazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo interesse da La Liga per Dusan Vlahovic in uscita dalla Juventus: la rivelazione sulla cessione. Sono giorni e settimane calde in casa Juventus per i movimenti di calciomercato. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori stanno lavorando per garantire innesti che possano colmare i buchi presenti nella rosa di Thiago Motta soprattutto dopo i due gravi infortuni subiti da Bremer e Cabal. Il dirigente toscano ha messo nel mirino tre nomi in particolari per la difesa – Araujo, Antonio Silva e Hancko – e altrettanti per l’attacco – Kolo Muani, Zirkzee e Rashford -. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra le due squadre per la possibile cessione dell'esterno d'attacco. I club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto (Sky Sport)
L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)
Il via libera non è ancora arrivato, ma c’è grande fiducia che accada a breve: Noah Okafor si appresta a diventare il primo calciatore ceduto dal Milan in questa sessione di calciomercato. Le ultime notizie relative all’attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. (CalcioMercato.it)
Karius riparte dalla Germania: domani le visite mediche del portiere con lo Schalke 04 - Leggi la notizia, CLICCA ! Lo stadio di Monza non sarà intitolato a Silvio Berlusconi. (TUTTO mercato WEB)
Novità in casa Milan: si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto di Relevo: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di... (Tuttocampo)
L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite (Diretta)