Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan

Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. Nei suoi 18 mesi in Italia Okafor ha giocato 52 partite con la maglia del Milan, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Lo stadio di Monza non sarà intitolato a Silvio Berlusconi. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata: (TUTTO mercato WEB)

Il Milan e Noah Okafor sempre più lontani. L'esterno d'attacco svizzero - sette gol in cinquantadue presenze coi rossoneri - potrebbe presto tornare nella galassia RedBull, ma al Lipsia. Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati infatti nuovi contatti tra le due squadre per la sua possibile cessione: i club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Okafor prossimo a chiudere la sua avventura al Milan

Da capire se ora il Milan affonderà su Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United. Secondo quanto riportato da Sky Sport, domani l'attaccante rossonero raggiungerà la Germania per sostenere le visite mediche. (Fcinternews.it)

Si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto di Relevo: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. (Milan News)

Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)