Milan, Okafor verso il Lipsia: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante svizzero sarebbe vicinissimo al Lipsia. L’operazione sarebbe molto vicina alla conclusione, sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro. MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, ha confermato la chiusura dell’operazione Noah Okafor tra il Lipsia e il calciomercato Milan. Questi i dettagli: PAROLE – «Esclusiva confermata. (Milan News 24)
Sono giorni e settimane calde in casa Juventus per i movimenti di calciomercato. Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori stanno lavorando per garantire innesti che possano colmare i buchi presenti nella rosa di Thiago Motta soprattutto dopo i due gravi infortuni subiti da Bremer e Cabal. (SpazioJ)
Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. (Calciomercato.com)
Secondo le svariate voci di mercato che rimbalzano dall’Italia, sull’esterno della Nazionale rossocrociata sarebbe piombato il Lipsia. L’avventura di Noah Okafor al Milan potrebbe essere giunta ai titoli di coda. (RSI)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
L'attaccante svizzero lascia così il Milan dopo un anno e mezzo in cui ha giocato quasi sempre da riserva di Leao: in 52 partite ha realizzato 7 gol (tutti nel campionato italiano) e servito 5 assist. (Eurosport IT)