Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche

Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, fatta per Okafor al Lipsia. Diritto di riscatto a 25 mln, domani in Germania le visite mediche Si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto di Relevo: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. Fabrizio Romano aggiunge che con i bonus si potrà arrivare anche a 28 milioni e lo stipendio del giocatore per i restanti sei mesi sarà pagato dal Lipsia. (Milan News)

Su altre fonti

Noah Okafor lascia il Milan dopo un anno e mezzo: lo svizzero domani sarà in Germania per svolgere le visite mediche con il Lipsia, che ha raggiunto un accordo con i rossoneri per un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro circa. (Milan News)

Il Milan e Noah Okafor sempre più lontani. L'esterno d'attacco svizzero - sette gol in cinquantadue presenze coi rossoneri - potrebbe presto tornare nella galassia RedBull, ma al Lipsia. Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati infatti nuovi contatti tra le due squadre per la sua possibile cessione: i club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Noah Okafor è molto vicino al Lipsia. La giornata di oggi è stata importante e molto positiva per i due club, che sono vicini a un accordo per un prestito con diritto di riscatto intorno ai 14 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

È fatta per Okafor al Lipsia: l'attaccante del Milan venerdì in Germania per le visite

Lipsia e Milan hanno concordato un contratto di prestito per Noah Okafor più clausola di riscatto del valore di oltre 25 milioni di euro. Prestito con stipendio coperto dal Lipsia, clausola di riscatto non obbligatoria: intorno ai 25/28 milioni in base a diversi fattori. (Milan News 24)

21:00 - Loris Karius è pronto a ripartire dalla Germania. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, il portiere si sottoporrà domani alle visite mediche con lo Schalke 04 e tornerà a giocare dunque in Zweite Bundesliga. (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante svizzero, che in rossonero non ha davvero mai convinto, è a un passo dall'essere ingaggiato dalla squadra tedesca. Un'operazione che si effettuerà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni Il Milan è pronto ad alcuni cambi in attacco. (Diretta)