INFO SOS – Accordo per Okafor al Lipsia: domani le visite, ecco cifre e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra Milan e Lipsia per Noah Okafor. Come riporta il nostro Fabrizio Romano il club tedesco, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, ha trovato anche quello con il Milan. Daniele Burigana 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 00:34) Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Il Lipsia sembra essere ormai ad un passo dalla chiusura della trattativa con il Milan per Okafor. Il futuro dell'attaccante svizzero sembra essere quindi in Bundesliga: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la trattativa tra i due club che avrebbero trovato l'accordo con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)
Si è sbloccata la trattativa per Noah Okafor al Lipsia, riporta Matteo Moretto di Relevo: è fatta per il passaggio dello svizzero alla società del gruppo RedBull, si chiude con un prestito con diritto di riscatto a 25 milioni di euro. (Milan News)
Il 24enne di origini nigeriane, autore di una sola rete in 11 presenze in Serie A quest’anno, tornerebbe in orbita Red Bull (era arrivato dal Salisburgo nell’estate 2023) con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 14 milioni di euro. (RSI)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata: Ufficiale: Mancava solo l'ufficialità: il Barça ha registrato Dani Olmo e Pau Victor per LaLiga - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Dopo un anno e mezzo le strade tra il Milan ed Okafor si dividono: goal, assist e minutaggio, non è andata come l'attaccante sperava. L'attaccante svizzero era arrivato nell'estate 2023 dal Salisburgo, dove aveva brillato, soprattutto in Champions League e adesso è pronto ad una nuova esperienza, al Lipsia (Goal Italia)
Okafor Milan, i rossoneri hanno chiuso la trattativa con il Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto: domani le visite mediche Importante aggiornamento fornito da Fabrizio Romano, noto giornalista esperto di mercato, sul calciomercato Milan. (Milan News 24)