Milan, contatti positivi con il Lipsia per la cessione di Okafor. Calciomercato news

Milan, contatti positivi con il Lipsia per la cessione di Okafor. Calciomercato news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati nuovi contatti tra le due squadre per la possibile cessione dell'esterno d'attacco. I club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto Il Milan e Noah Okafor sempre più lontani. L'esterno d'attacco svizzero - sette gol in cinquantadue presenze coi rossoneri - potrebbe presto tornare nella galassia RedBull, ma al Lipsia. Nella giornata di oggi, giovedì 9 gennaio, ci sono stati infatti nuovi contatti tra le due squadre per la sua possibile cessione: i club stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei suoi 18 mesi in Italia Okafor ha giocato 52 partite con la maglia del Milan, segnando 7 gol e fornendo 5 assist. Okafor domani in Germania per le visite col Lipisa: i suoi numeri col Milan (Milan News)

Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)

Calciomercato Milan - Quanto si risparmia con la cessione di Okafor? L'impatto a bilancio Il costo storico di Okafor a bilancio del Milan, come ricordano i colleghi di 'Calcio e Finanza', è pari a 15,5 milioni di euro, con ammortamenti per 3,1 milioni di euro nella prima stagione visto il contratto firmato con il club rossonero fino al 30 giugno 2028. (Pianeta Milan)

Calciomercato, le ultime news di oggi 9 gennaio 2025: Juventus, giorni decisivi per Kolo Muani e Antonio Silva. Napoli, pronta offerta per Casadei. Como su Rashford

Zlatan Ibrahimovic aveva preannunciato che il Milan si sarebbe mosso in questo calciomercato invernale e così è. Il grande sogno è prendere Marcus Rashford, che il Manchester United sembra disposto a cedere in prestito con diritto di riscatto. (MilanLive.it)

La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore di giovedì 9 gennaio: Noah Okafor ha rotto gli indugi e accettato il trasferimento in Germania, al Lipsia, tornando nell'orbita Red Bull dopo l'esperienza già vissuta con il Salisburgo. (Eurosport IT)

Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)