Calciomercato, le ultime news di oggi 9 gennaio 2025: Juventus, giorni decisivi per Kolo Muani e Antonio Silva. Napoli, pronta offerta per Casadei. Como su Rashford

Calciomercato, le ultime news di oggi 9 gennaio 2025: Juventus, giorni decisivi per Kolo Muani e Antonio Silva. Napoli, pronta offerta per Casadei. Como su Rashford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Secondo quanto riportato dal The Sun, il Liverpool starebbe valutando la possibilità di acquistare la stella del Bayern Monaco Joshua Kimmich per rafforzare il proprio centrocampo. (Monica Colombo) Per la difesa della Juventus si impennano le azioni di Araujo del Barcellona: l’uruguaiano ha già fornito l’assenso al trasferimento. Giuntoli tratta per trovare un’intesa con i blaugrana sulla base di un prestito con diritto di riscatto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha da poco pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Billing e il Napoli. Lo stipendio sarà interamente coperto dal Napoli sino a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)

Colpo a sorpresa del Napoli, che si conferma una delle società più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Secondo quanto riporta 'Sky Sport', Manna starebbe per chiudere col Bournemouth per Philip Billing. (Goal Italia)

Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. Arriverà in azzurro dal Bournemouth dove ha giocato la prima parte di stagione. (AreaNapoli.it)

Preso Billing, ma può arrivare anche un colpaccio a centrocampo: dipende da Kvaratskhelia

Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. (Eurosport IT)

Dopo la partenza di Folorunsho, il Napoli sembra aver già chiuso per il sostituto. Dalla Premier League arriverà Philip Billing, gigante danese che è reduce da un inizio di stagione con dieci presenze al Bournemouth. (AreaNapoli.it)

“Il Napoli sta per prendere un centrocampista e non è Casadei: parliamo piuttosto di Billing del Bournemouth, per il quale c’è un accordo verbale che ora va solo formalizzato. C’era anche il West Ham sul giocatore che aveva quasi chiuso ma il Napoli ha ribaltato lo scenario con un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)