Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Oggi alle 20:08 In primo piano di di Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intanto Kvaratskhelia è sul taccuino delle uscite: nessun segnale di rinnovo per l’esterno che potrebbe lasciare il club azzurro solo per un’offerta da oltre 80 milioni di euro. Antonio Conte blinda il centrocampo con Philip Billing dal Bournemouth, mentre in difesa si avvicina Danilo, scelto per sostituire l’infortunato Buongiorno. (Il Messaggero)
Biling andrebbe a completare numericamente il centrocampo azzurro che sta per perdere Folorunsho, destinato alla Fiorentina. Napoli scatenato sul mercato, Manna piazza un altro colpo a sorpresa: in arrivo Billing per rinforzare il centrocampo. (Goal Italia)
Alla scoperta di Philip Billing, il nuovo centrocampista preso dal Napoli per rinforzare l'organico della squadra azzurra. Philip Billing si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Si tratta di un centrocampista classe 1996 nato a Copenaghen, dotato di doppia nazionalità, sia danese sia nigeriana. (AreaNapoli.it)
In un'intervista al Times il nuovo acquisto del Napoli, Philip Billing, si era lasciato andare ad un confessione particolare. Billing al Napoli, il danese confessò: "Sono alto ma non amo colpire la palla di testa" (AreaNapoli.it)
Si tratta del classe 1996 Philip Billing, nazionale danese in forza al Buornemouth. Sul giocatore ci sarebbe anche il West Ham, ma gli azzurri non sarebbero lontani dalla chiusura. A dare la notizia è Sky Sport. (Europa Calcio)
Ulteriori informazioni riguardo l'operazione più calda (in entrata) in casa partenopea Alex Iozzi 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:50) (CalcioNapoli1926.it)