Billing-Napoli, è fatta. Lipsia su Okafor, Rovella piace in Premier: le 5 trattative che vi siete persi oggi (09/01)

Billing-Napoli, è fatta. Lipsia su Okafor, Rovella piace in Premier: le 5 trattative che vi siete persi oggi (09/01)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Lipsia punta Okafor: il Milan cerca l'accordo Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. Offerta già pervenuta in via Aldo Rossi, stando agli ultimi aggiornamenti, ma non è invece ancora chiara la risposta del Milan. Fasi embrionali della trattativa, potremmo definirle così, ma lasciando partire Okafor - appena rientrato in gruppo dopo un infortunio - il club rossonero potrebbe poi puntare dritto verso Marcus Rashford (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Del Genio approva Billing: “Buona alternativa! Ha tiro, colpo di testa e inserimento” Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: “Billing? Nessuno ne aveva parlato, va benissimo per sostituire Folorunsho che era evidentemente scontento. (Tutto Napoli)

Ma in effetti, se giochiamo con l’equivoco, quella del Napoli è anche un’operazione finanziaria: il Bournemouth per cedere il centrocampista classe ‘96 a giugno preparerà una fattura da circa 9 milioni di euro. (Corriere della Sera)

Rai - E’ fatta per Billing: possibili visite mediche già domani, le ultime

Billing, il Napoli prepara i contratti da inviare al Bournemouth! Poi l'arrivo in Italia Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

"Il ds Manna sta intando colmando il vuoto lasciato dalla cessione alla Fiorentina da Folorunsho. Il suo posto sarà preso a sorpresa dal danese Philip Billing, centrocampista di 28 anni, in arrivo in prestito con diritto di riscatto ( a 9 milioni) dal Bournemouth. (CalcioNapoli24)

Philip Billing è virtualmente un nuovo giocatore del Napoli. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, al tg sport notte: “Arrivano autorevoli conferme: il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. (Tutto Napoli)