Bucciantini: "Rashford al Milan? Anche Pulisic arrivava da una squadra confusa e ora fa la differenza"

Bucciantini: Rashford al Milan? Anche Pulisic arrivava da una squadra confusa e ora fa la differenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bucciantini: "Rashford al Milan? Anche Pulisic arrivava da una squadra confusa e ora fa la differenza" In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United su cui ci sono anche altri club come Borussia Dortmund e Como, Marco Bucciantini ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky durante "Calciomercato - L'originale": "Rashford al Milan? Il Milan ha l'esperienza Pulisic davanti. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I nomi noti sono quattro: Joshua Oltre ai due innesti che la Juventus dovrà fare in difesa, la dirigenza lavora anche sul nuovo attaccante che verrà messo a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)

Fatto l’allenatore, ora bisogna fare la squadra. Il Milan ha regalato metà stagione di vantaggio alle avversarie, ma con Conceiçao è finalmente pronto a fare sul serio. I migliori acquisti per gennaio i rossoneri li hanno già in casa: uno è Tomori, inspiegabilmente finito a fare il quarto centrale con Fonseca. (Liberoquotidiano.it)

Stipendio Rashford: il Milan ragionevolmente potrebbe arrivare a pagare tra i 3 e i 5M. Nella prima ipotesi, raggiungibile con grande lavoro diplomatico, il Milan al lordo spenderebbe 5,5M. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il calciomercato Milan sta accelerando per Rashford. (Milan News 24)

Dalla Spagna: Genoa, Matturro nel mirino del Betis Siviglia

Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten, intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils. (TUTTO mercato WEB)

Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese (Milan News)

GENOA MATTURRO BETIS – Uno dei prospetti più interessanti del Genoa risponde al profilo di Alan Matturro, giovane difensore classe 2004 e nel capoluogo ligure da poco più di un anno. (Europa Calcio)