AC Monza, sotto l'albero c'è il nuovo allenatore: benvenuto mister Bocchetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza cambia mister, dà il benservito ad Alessandro Nesta e accoglie Salvatore Bocchetti. Per l'allenatore partenopeo non una gatta facile da pelare, considerati i soli 10 punti in 17 gare raccolti dai biancorossi fin'ora, ma i presupposti per far bene ci sono tutti. I suoi pro: il suo credo gasperiniano che lo rende molto simile a Raffaele Palladino, il momento di svolta nella carriera, la giovane età (38 anni) che lo pone in rampa di lancio. (Prima Monza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dybala, poi, deve fare di tutto per tornare ad essere decisivo nelle partite contro le big. La Roma, per me, deve fare di tutto per trattenere Paulo Dybala. (SportItalia.it)
“Il vero problema del Monza è stato un mercato estivo risicato e deludente. (Forza Monza)
Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma dove l'obiettivo è il risultato". Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. (Tiscali)
Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Sport Mediaset)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Monza Mauro Bianchessi ha parlato così dell'avvicendamento in panchina tra Alessandro Nesta e Salvatore Bocchetti: "Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. (Fcinternews.it)
Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma". Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. (la Repubblica)