Bianchessi: «Vi presento Bocchetti e vi spiego perchè non è un azzardo la scelta del Monza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bianchessi, l’ex dirigente della Lazio rilascia alcune dichiarazioni parlando del nuovo tecnico del Monza che sostituirà Nesta Il Monza volta pagina per evitare che la situazione diventi irreparabile, con Galliani che affida la guida della squadra a Bocchetti, che sostituirà Nesta. A presentare il nuovo allenatore dei brianzoli ci pensa l’ex dirigente della Lazio Bianchessi a TMW. BOCCHETTI – Bocchetti è un Gasperini-boy. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I suoi pro: il suo credo gasperiniano che lo rende molto simile a Raffaele Palladino, il momento di svolta nella carriera, la giovane età (38 anni) che lo pone in rampa di lancio. Il Monza cambia mister, dà il benservito ad Alessandro Nesta e accoglie Salvatore Bocchetti. (Prima Monza)
PAROLE – «Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. Bianchessi, direttore sportivo biancorosso, ha parlato dell’esonero di Nesta e di quanto accaduto prima e dopo la partita contro la Juventus (Juventus News 24)
Occhi puntati su Milan Djuric in casa Monza: "Salvatore Bocchetti, oltre ai problemi di classifica, deve anche sperare che qualcuno torni a disposizione per la trasferta di domani. (SOS Fanta)
Voglio una squadra tosta che venda cara la pelle e che lotti su ogni pallone": così Salvatore Bocchetti, nuovo allenatore del Monza, nella conferenza stampa di presentazione all'antivigilia della sfida contro il Parma, dopo aver preso il posto di Alessandro Nesta sulla panchina dei brianzoli ultimi in classifica. (TGR Lombardia)
"Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha fatto l'unica vittoria - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (Tiscali)
L’attaccante biancorosso ha saltato le gare contro Lecce e Juventus per un problema muscolare, potrebbe già essere convocato per il ‘Tardini’ ma la prudenza è d’obbligo. (Forza Monza)