Ballarini: “A Monza l’hanno fatta grossa, l’esonero di Nesta non ha senso”

Ballarini: “A Monza l’hanno fatta grossa, l’esonero di Nesta non ha senso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

“A Monza l’hanno fatta grossa. L’esonero di Nesta, secondo me, non ha senso. Soprattutto se prendi come sostituto Bocchetti. Hai sostituito una scommessa come Nesta con un’altra scommessa facendogli firmare un contratto fino al 2027. Ma soprattutto, l’allenatore era l’ultimo dei problemi”. Così la giornalista di Sportitalia, Valentina Ballarini, sul cambio in panchina nel Monza. “Il vero problema del Monza è stato un mercato estivo risicato e deludente. (Forza Monza)

Ne parlano anche altre testate

La Roma, per me, deve fare di tutto per trattenere Paulo Dybala. Dybala, poi, deve fare di tutto per tornare ad essere decisivo nelle partite contro le big. (SportItalia.it)

Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma". Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. (la Repubblica)

Voglio una squadra tosta che venda cara la pelle e che lotti su ogni pallone": così Salvatore Bocchetti, nuovo allenatore del Monza, nella conferenza stampa di presentazione all'antivigilia della sfida contro il Parma, dopo aver preso il posto di Alessandro Nesta sulla panchina dei brianzoli ultimi in classifica. (TGR Lombardia)

Monza, Djuric osservato speciale: quando può tornare in campo, le ultime

Ci sono due partite importanti, dobbiamo cambiare strada. Non abbiamo una rosa da Champions League ma neanche da ultimo posto in classifica. (Tutto Juve)

Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Sport Mediaset)

Occhi puntati su Milan Djuric in casa Monza: "Salvatore Bocchetti, oltre ai problemi di classifica, deve anche sperare che qualcuno torni a disposizione per la trasferta di domani. (SOS Fanta)