Bocchetti "Monza triste ma unito, darò tutto per salvarlo"

Bocchetti Monza triste ma unito, darò tutto per salvarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il neo tecnico dei brianzoli: "C'è voglia di ripartire a cominciare dal match con il Parma" MONZA (ITALPRESS) - "Darò tutto per la salvezza. Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma dove l'obiettivo è il risultato". Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. "Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha fatto l'unica vittoria - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Una decisione sofferta quella di Adriano Galliani, che l’ultima estate aveva individuato nel suo pupillo ai tempi del Milan per non far rimpiangere Palladino alla guida della squadra brianzola. Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo per il nuovo tecnico e la rincorsa salvezza (CalcioMercato.it)

Iniziamo menzionando Andrea Tarozzi, classe 1973 nativo di San Giovanni in Persiceto, nel bolognese. Ex centrale difensivo di Bologna, Fiorentina, Como e Sassuolo, negli anni '90 e primi 2000. Ricopre la mansione di Vice di mister Bocchetti. (Monza-News)

Con l'arrivo di Bocchetti in panchina, il Monza cerca la svolta. Un qualcosa in controtendenza rispetto a quanto deciso dagli altri club della massima serie. (Sport Mediaset)

Esonerato Nesta, a casa un altro "discepolo" di Lippi

Appena 6 sfortunate panchine, nella stagione 2022/2023 al posto di Gabriele Cioffi e prima dell'approdo di Marco Zaffaroni, di cui è stato formalmente l'assistente sino al termine del campionato in quanto non in possesso dei requisiti per essere il primo allenatore della squadra. (Calciomercato.com)

A Verona la squadra aveva 5 punti ed era molto demoralizzata, non voglio fare paragoni tra questa e quella situazione ma ci sono oggi i presupposti per fare come allora se non di più. Ho portato bene… L’ho detto anche a Galliani. (TG Gialloblu)

Sandro Nesta (foto sopra) lo sapeva e lo diceva anche, prima di essere esonerato a due giorni da Natale. «Galliani mi vuole bene. (il Giornale)