Nesta esonerato dal Monza dopo la sconfitta con la Juventus: Bocchetti il nuovo allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. Al suo posto è stato scelto Salvatore Bocchetti, già conoscenza di Adriano Galliani ai tempi del Milan. Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Articolo in aggiornamento) Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Dopo De Rossi e Gilardino, anche l'ormai ex allenatore del Monza è senza panchina. Luci accese solo in cadetteria, dove resistono Grosso e Inzaghi. (Goal Italia)
Per Bocchetti una grandissima occasione di fare un passo importante nella sua giovane carriera da allenatore, che fino ad ora lo ha visto protagonista solo nella piazza di Verona, con l'Hellas. Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore del Monza e sostituisce sulla panchina brianzola un altro ex difensore, Alessandro Nesta: decisione presa dopo l'ultima sconfitta contro la Juventus, che fa seguito ad un inizio di campionato molto complicato. (Goal Italia)
Sono gli eroi del Mondiale di Germania, molti di loro impegnati in panchina, e per più di uno la chiusura del 2024 non è stata delle migliori. Ultimo della lista è Alessandro Nesta, esonerato a Monza dopo una prima parte di stagione tra sconfitte e sfortune e rimpiazzato ieri da Bocchetti. (Quotidiano Sportivo)
Bocchetti a Verona utilizzava la difesa a 3 e salvo sorprese proseguirà col modulo già utilizzato da Nesta. Una volta che sarà pienamente a disposizione, non ci sono dubbi sulla sua titolarità e sulla sua centralità nel progetto Monza (SOS Fanta)
Ma vuole più bene al Monza». Sandro Nesta (foto sopra) lo sapeva e lo diceva anche, prima di essere esonerato a due giorni da Natale. (il Giornale)
I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. Con l'arrivo di Bocchetti in panchina, il Monza cerca la svolta. (Sport Mediaset)