Monza, quando tornerà Pessina e cosa fare in chiave fantacalcio tra infortunio e Bocchetti

Monza, quando tornerà Pessina e cosa fare in chiave fantacalcio tra infortunio e Bocchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Matteo Pessina si è fermato a fine novembre. Il centrocampista del Monza ha accusato una piccola lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale, come comunicato direttamente dall’ormai ex tecnico Nesta. Tornerà a... (SOS Fanta)

Su altre fonti

Al suo posto è stato scelto Salvatore Bocchetti, già conoscenza di Adriano Galliani ai tempi del Milan. Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. (Corriere della Sera)

Dopo la prova gagliarda contro la Juve sembrava, infatti, che Alessandro Nesta potesse beneficiare di un’ultima chance sabato a Parma . Operazione deja-vù. (Tuttosport)

Per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione e conquistare un’altra salvezza, la società brianzola ha preferito voltare pagina ed affidare la panchina dei biancorossi a Salvatore Bocchetti, diventato nel pomeriggio il nuovo allenatore del Monza (FantaMaster)

🔴LIVE - Via al dopo Nesta, il Monza presenta Bocchetti: la giornata in diretta

Alessandro Nesta, dopo Monza-Juventus, aveva applaudito la prestazione dei propri ragazzi. Ben diversa da quella di una settimana prima a Lecce, nonostante il risultato finale sia stato identico (1-2). (Goal Italia)

Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. Senza Berlusconi il Monza naviga a vista e dovrebbe diventare l'ennesimo club di Serie A in mani straniere. Fininvest aspetta solo l'offerta giusta, ma ora deve aspettare Salvatore Bocchetti domenica sera era spettatore molto interessato di Monza-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Presentazione Salvatore Bocchetti, le notizie prima della conferenza stampa Ore 7 Artesani: “Perché il Monza può ancora salvarsi” . (Monza-News)