Monza, primo allenamento per Bocchetti: sabato c'è il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico del Monza, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. Bocchetti è subentrato ad Alessandro Nesta, esonerato dopo la sconfitta di domenica scorsa con la Juventus (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza. Il club brianzolo ha ufficializzato l'esonero del tecnico romano in una nota ringraziandolo per "quanto fatto finora" e augurandogli "il meglio per il futuro". (Il Sole 24 ORE)
Doppia seduta nella giornata di oggi: sala pesi al mattino e lavoro tecnico sul campo nel pomeriggio per i ragazzi del presidente Sirci che passeranno le feste natalizie tra le mura amiche del PalaBarton, tra preparazione e match particolarmente importanti! Il 26 dicembre arriva il mach del giorno di Santo Stefano, ormai grande classico della Superlega e un appuntamento che richiama storicamente un grande pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. (AC Monza)
Vigilia di Natale di lavoro per il Monza al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico biancorosso Salvatore Bocchetti ha diretto il suo primo allenamento, in preparazio (TUTTO mercato WEB)
La vigilia di Natale non ferma i lavori al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico biancorosso, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento alla guida del Monza (Forza Monza)
(Luca Russo) – Mentre a Parma più di qualche tifoso (un po’ ingrato) chiede a gran voce l’esonero di Pecchia, a loro dire non più adatto a sorreggere il peso della panchina Crociata, a Monza si è passati nel breve volgere di un mese da “Nesta non corre nessun tipo di rischio” (parole pronunciate a reti unificate da Adriano Galliani, amministratore delegato e vicepresidente vicario del sodalizio che fa capo alla famiglia Berlusconi, attraverso la controllante Fininvest) al comunicato odierno col quale il club brianzolo annuncia di averlo sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra e contestualmente gli augura il meglio per il futuro (a debita distanza da Monza, naturalmente). (Stadio Ennio Tardini Parma)