Monza, niente stop per le feste: allenamento anche a Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo di Bocchetti in panchina, il Monza cerca la svolta. I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. Un qualcosa in controtendenza rispetto a quanto deciso dagli altri club della massima serie. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Difesa a 3, da capire poi se centrocampo a 4 o a 5, se 2 o 3 giocatori offensivi. Bocchetti a Verona utilizzava la difesa a 3 e salvo sorprese proseguirà col modulo già utilizzato da Nesta. (SOS Fanta)
Niente panettone per Alessandro Nesta. Alla vigilia di Natale o quasi, ecco il benservito all’ex difensore e con il Monza che riparte in panchina da Salvatore Bocchetti. Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo per il nuovo tecnico e la rincorsa salvezza (CalcioMercato.it)
Come Collaboratore Tecnico troviamo invece Davide Brivio. Classe 1988 di Milano, ha fatto il laterale sinistro in squadre come Atalanta, Verona e Genoa, in quest'ultima compagno di squadra di Bocchetti. (Monza-News)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Infortunati Monza – Dopo il recente ko contro la Juventus con tanto di ultimo posto in classifica, in casa Monza è arrivata una notizia per certi versi aspettata da qualche giorno: l’esonero di Alessandro Nesta, diventato ufficiale in giornata. (FantaMaster)
Sono gli eroi del Mondiale di Germania, molti di loro impegnati in panchina, e per più di uno la chiusura del 2024 non è stata delle migliori. Vi ricordate quando con loro cantavamo tutti insieme "Po, po, po, po, po, pooo"? Era il 2006, è passato quasi un ventennio, e ancora parliamo di loro. (Quotidiano Sportivo)