Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. Senza Berlusconi il Monza naviga a vista e dovrebbe diventare l'ennesimo club di Serie A in mani straniere. Fininvest aspetta solo l'offerta giusta, ma ora deve aspettare

Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. Senza Berlusconi il Monza naviga a vista e dovrebbe diventare l'ennesimo club di Serie A in mani straniere. Fininvest aspetta solo l'offerta giusta, ma ora deve aspettare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. Senza Berlusconi il Monza naviga a vista e dovrebbe diventare l'ennesimo club di Serie A in mani straniere. Fininvest aspetta solo l'offerta giusta, ma ora deve aspettare Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Salvatore Bocchetti domenica sera era spettatore molto interessato di Monza-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. Con l'arrivo di Bocchetti in panchina, il Monza cerca la svolta. (Sport Mediaset)

Ma vuole più bene al Monza». Sandro Nesta (foto sopra) lo sapeva e lo diceva anche, prima di essere esonerato a due giorni da Natale. (il Giornale)

Niente panettone per Alessandro Nesta. Alla vigilia di Natale o quasi, ecco il benservito all’ex difensore e con il Monza che riparte in panchina da Salvatore Bocchetti. Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo per il nuovo tecnico e la rincorsa salvezza (CalcioMercato.it)

Nesta esonerato dal Monza dopo la sconfitta con la Juventus: Bocchetti il nuovo allenatore

Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico del Monza, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. (Sport Mediaset)

Alessandro Nesta, dopo Monza-Juventus, aveva applaudito la prestazione dei propri ragazzi. Ben diversa da quella di una settimana prima a Lecce, nonostante il risultato finale sia stato identico (1-2). (Goal Italia)

Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Corriere della Sera)