Il nuovo Monza con Bocchetti: come può giocare e cosa cambia al fanta giocatore per giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bocchetti a Verona utilizzava la difesa a 3 e salvo sorprese proseguirà col modulo già utilizzato da Nesta. Difesa a 3, da capire poi se centrocampo a 4 o a 5, se 2 o 3 giocatori offensivi. Si attende il recupero di capitan Pessina, attualmente ai box: tornerà verso la metà di gennaio. Una volta che sarà pienamente a disposizione, non ci sono dubbi sulla sua titolarità e sulla sua centralità nel progetto Monza (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
"Analogie tra la salvezza del Verona di due anni fa e quest’anno? Ho visto il Monza quando ha vinto 0-3 al Bentegodi quest’anno, ero lì per aggiornarmi come è giusto che sia. A Verona la squadra aveva 5 punti ed era molto demoralizzata, non voglio fare paragoni tra questa e quella situazione ma ci sono oggi i presupposti per fare come allora se non di più. (TG Gialloblu)
Un altro difensore ex Milan sulla panchina del Monza. Ma stavolta non titolato come Nesta... (Milan News)
Per Bocchetti una grandissima occasione di fare un passo importante nella sua giovane carriera da allenatore, che fino ad ora lo ha visto protagonista solo nella piazza di Verona, con l'Hellas. La carriera di Bocchetti da allenatore: dalle giovanili al ruolo di vice fino alla prima esperienza in Serie A. (Goal Italia)
Abbiamo valutato altri allenatori, ma è stato contattato solo Bocchetti. È inaccettabile e dobbiamo far di tutto per salvarci, unico obiettivo di questa stagione": così Mauro Bianchessi, direttore sportivo del Monza, nella conferenza stampa di presentazione di mister Salvatore Bocchetti. (Tiscali)
Salvatore Bocchetti si presenta al Monza e ai suoi nuovi tifosi. L’allenatore italiano è stato presentato insieme al direttore sportivo Bianchessi. La conferenza stampa di presentazione di Bocchetti, nuovo allenatore del Monza (GianlucaDiMarzio.com)
Cambio di rotta per il Monza che ha deciso di esonerare Alessandro Nesta e puntare su Salvatore Bocchetti. Una mossa della disperazione visti i risultati pessimi arrivati fin qui dai biancorossi con l’ultimo posto in solitaria in campionato. (Forza Monza)