L'all-in del Monza: via Nesta prima del Parma. Con i crociati è già l'ultima chiamata?

L'all-in del Monza: via Nesta prima del Parma. Con i crociati è già l'ultima chiamata?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com C'è una sorpresa in negativo nella Serie A che si sta disputando. È il Monza, che dopo le ottime cose mostrate nel biennio con Raffaele Palladino, ora si trova sul fondo della classifica, con appena 10 punti e una sola vittoria in campionato. I numeri raccontano una crisi ancor più nera di quanto si vede in campo, perché ad onor del vero i brianzoli hanno dimostrato di valere ben di più dei punti raccolti, essendo molto sfortunati in diverse occasioni. (Parma Live)

Ne parlano anche altri giornali

Bocchetti torna in Serie A e… Pecchia fa 300 in panchina Dopo le sconfitte (tutte per 1-2) con Udinese, Lecce, Juventus il Monza ha deciso di cambiare allenatore. Per sostituire Alessandro Nesta è stato scelto Salvatore Bocchetti. (TUTTO mercato WEB)

Vi ricordate quando con loro cantavamo tutti insieme "Po, po, po, po, po, pooo"? Era il 2006, è passato quasi un ventennio, e ancora parliamo di loro. Sono gli eroi del Mondiale di Germania, molti di loro impegnati in panchina, e per più di uno la chiusura del 2024 non è stata delle migliori. (Quotidiano Sportivo)

I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. Un qualcosa in controtendenza rispetto a quanto deciso dagli altri club della massima serie. (Sport Mediaset)

Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. Senza Berlusconi il Monza naviga a vista e dovrebbe diventare l'ennesimo club di Serie A in mani straniere. Fininvest aspetta solo l'offerta giusta, ma ora deve aspettare

È inaccettabile e dobbiamo far di tutto per salvarci, unico obiettivo di questa stagione": così Mauro Bianchessi, direttore sportivo del Monza, nella conferenza stampa di presentazione di mister Salvatore Bocchetti. (Tiscali)

Ma vuole più bene al Monza». «Galliani mi vuole bene. (il Giornale)

Salvatore Bocchetti domenica sera era spettatore molto interessato di Monza-Juventus. Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. (TUTTO mercato WEB)