Calcio: Bocchetti, ci aspettano 21 finali per salvare Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La prima cosa che ho detto ai ragazzi è che dobbiamo lottare con il coltello tra i denti: ci sono 21 finali per noi. Voglio una squadra tosta che venda cara la pelle e che lotti su ogni pallone": così Salvatore Bocchetti, nuovo allenatore del Monza, nella conferenza stampa di presentazione all'antivigilia della sfida contro il Parma, dopo aver preso il posto di Alessandro Nesta sulla panchina dei brianzoli ultimi in classifica. (Tuttosport)
Su altri giornali
Iniziamo menzionando Andrea Tarozzi, classe 1973 nativo di San Giovanni in Persiceto, nel bolognese. Ex centrale difensivo di Bologna, Fiorentina, Como e Sassuolo, negli anni '90 e primi 2000. Ricopre la mansione di Vice di mister Bocchetti. (Monza-News)
Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Salvatore Bocchetti domenica sera era spettatore molto interessato di Monza-Juventus. (TUTTO mercato WEB)
C'è una sorpresa in negativo nella Serie A che si sta disputando. È il Monza, che dopo le ottime cose mostrate nel biennio con Raffaele Palladino, ora si trova sul fondo della classifica, con appena 10 punti e una sola vittoria in campionato. (Parma Live)
Cje non sempre va bene. Perchè il Monza, seppur ultimo, gioca bene e il tecnico ha spesso (per via degli infortuni Pessina su tutti) dovuto fare miracoli per allestire un undici che comunque in campo ha sempre giocato (mettendo spesso in difficoltà) l’avversaria di turno. (Calcio Casteddu)
Vi ricordate quando con loro cantavamo tutti insieme "Po, po, po, po, po, pooo"? Era il 2006, è passato quasi un ventennio, e ancora parliamo di loro. Sono gli eroi del Mondiale di Germania, molti di loro impegnati in panchina, e per più di uno la chiusura del 2024 non è stata delle migliori. (Quotidiano Sportivo)
Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma dove l'obiettivo è il risultato". (Tiscali)