Bocchetti: “Ho visto un Monza triste, ma sono convinto che ci salveremo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Darò tutto per la salvezza. Ho visto una squadra triste, ma con la voglia di ripartire già da Parma". Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. "Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha vinto - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (la Repubblica)
Su altre testate
Con l'arrivo di Bocchetti in panchina, il Monza cerca la svolta. I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. (Sport Mediaset)
Delle riflessioni erano già state fatte prima della Juventus: poi bisogna cambiare quando i risultati non arrivano. Il cambio di Nesta è stato sofferto, soprattutto per Galliani. (Sport Mediaset)
Dopo l'esonero di Alessandro Nesta il Monza ha presentato il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti nella conferenza stampa all'interno dell'U-Power Stadium. (Sport Mediaset)
Non dovendo cambiare una squadra intera, si opta sempre per la svolta in panchina. Nel caso dell’ex Milan e Lazio da giocatore, la scelta è legittima ma lascia perplessi. (Calcio Casteddu)
Appena 6 sfortunate panchine, nella stagione 2022/2023 al posto di Gabriele Cioffi e prima dell'approdo di Marco Zaffaroni, di cui è stato formalmente l'assistente sino al termine del campionato in quanto non in possesso dei requisiti per essere il primo allenatore della squadra. (Calciomercato.com)
Bocchetti è subentrato ad Alessandro Nesta, esonerato dopo la sconfitta di domenica scorsa con la Juventus. Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. (Sport Mediaset)