Fatale la sconfitta del Monza contro la Juve. Al suo posto Bocchetti, contratto fino al 2027. Nesta, è finita: esonerato un altro eroe Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vi ricordate quando con loro cantavamo tutti insieme "Po, po, po, po, po, pooo"? Era il 2006, è passato quasi un ventennio, e ancora parliamo di loro. Sono gli eroi del Mondiale di Germania, molti di loro impegnati in panchina, e per più di uno la chiusura del 2024 non è stata delle migliori. Ultimo della lista è Alessandro Nesta, esonerato a Monza dopo una prima parte di stagione tra sconfitte e sfortune e rimpiazzato ieri da Bocchetti. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Cje non sempre va bene. Non dovendo cambiare una squadra intera, si opta sempre per la svolta in panchina. (Calcio Casteddu)
Il napoletano Bocchetti si presenta: “Pronti a 21 finali per salvare il Monza” (Tutto Napoli)
Prende parola Bianchessi: Grazie per essere qui oggi, un giorno particolare. (Monza-News)
I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. Un qualcosa in controtendenza rispetto a quanto deciso dagli altri club della massima serie. (Sport Mediaset)
Matteo Pessina si è fermato a fine novembre. Il centrocampista del Monza ha accusato una piccola lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale, come comunicato direttamente dall’ormai ex tecnico Nesta. (SOS Fanta)
Iniziamo menzionando Andrea Tarozzi, classe 1973 nativo di San Giovanni in Persiceto, nel bolognese. Ex centrale difensivo di Bologna, Fiorentina, Como e Sassuolo, negli anni '90 e primi 2000. Ricopre la mansione di Vice di mister Bocchetti. (Monza-News)