Bocchetti torna in Serie A e… Pecchia fa 300 in panchina

Bocchetti torna in Serie A e… Pecchia fa 300 in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bocchetti torna in Serie A e… Pecchia fa 300 in panchina Dopo le sconfitte (tutte per 1-2) con Udinese, Lecce, Juventus il Monza ha deciso di cambiare allenatore. Per sostituire Alessandro Nesta è stato scelto Salvatore Bocchetti. Il mister originario di Napoli torna così a sedersi su una panchina di Serie A dopo l’avventura con l’Hellas Verona nel corso della stagione 2022-2023. Allora Bocchetti mise assieme 29 gare di regular season (6V – 8X – 15P) più il vittorioso spareggio con lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. "Darò tutto per la salvezza. (la Repubblica)

Con l'arrivo di Bocchetti in panchina, il Monza cerca la svolta. I brianzoli, che affronteranno il Parma nel prossimo turno di A, si alleneranno anche a Natale. (Sport Mediaset)

Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. Inviato al seguito della Nazionale Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Bocchetti, ci aspettano 21 finali per salvare Monza

Appena 6 sfortunate panchine, nella stagione 2022/2023 al posto di Gabriele Cioffi e prima dell'approdo di Marco Zaffaroni, di cui è stato formalmente l'assistente sino al termine del campionato in quanto non in possesso dei requisiti per essere il primo allenatore della squadra. (Calciomercato.com)

Queste le sue prime parole da tecnico biancorosso: "Vorrei ringraziare Galliani e il Direttore Sportivo Bianchessi per questa opportunità, darò tutto me stesso. La squadra l'ho trovata triste ma c'è già la voglia di ripartire, già sabato ci aspetta un impegno importante, e fare risultato sarà l'unica cosa che conta". (Sport Mediaset)

Voglio una squadra tosta che venda cara la pelle e che lotti su ogni pallone": così Salvatore Bocchetti, nuovo allenatore del Monza, nella conferenza stampa di presentazione all'antivigilia della sfida contro il Parma, dopo aver preso il posto di Alessandro Nesta sulla panchina dei brianzoli ultimi in classifica. (Tuttosport)