Bocchetti per Nesta, la mossa della disperazione: ma Galliani deve inventarsi il mercato

Bocchetti per Nesta, la mossa della disperazione: ma Galliani deve inventarsi il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

Cambio di rotta per il Monza che ha deciso di esonerare Alessandro Nesta e puntare su Salvatore Bocchetti. Una mossa della disperazione visti i risultati pessimi arrivati fin qui dai biancorossi con l’ultimo posto in solitaria in campionato. Dunque via Nesta e dentro Bocchetti. Appunto, sembra, una mossa della disperazione. Perché la sensazione è che questo Monza, con questi giocatori, tanto più di così non possano fare. (Forza Monza)

Ne parlano anche altre testate

Sognando il nuovo Palladino: perché Galliani ha scelto Bocchetti. Senza Berlusconi il Monza naviga a vista e dovrebbe diventare l'ennesimo club di Serie A in mani straniere. Fininvest aspetta solo l'offerta giusta, ma ora deve aspettare Salvatore Bocchetti domenica sera era spettatore molto interessato di Monza-Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Monza ha accusato una piccola lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale, come comunicato direttamente dall’ormai ex tecnico Nesta. Tornerà a... (SOS Fanta)

Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore del Monza e sostituisce sulla panchina brianzola un altro ex difensore, Alessandro Nesta: decisione presa dopo l'ultima sconfitta contro la Juventus, che fa seguito ad un inizio di campionato molto complicato. (Goal Italia)

La dura vita dei campioni del 2006 in panchina: Nesta è il terzo esonerato, in Serie A è rimasto solo Barone

Al suo posto è stato scelto Salvatore Bocchetti, già conoscenza di Adriano Galliani ai tempi del Milan. Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Corriere della Sera)

Come Collaboratore Tecnico troviamo invece Davide Brivio. Classe 1988 di Milano, ha fatto il laterale sinistro in squadre come Atalanta, Verona e Genoa, in quest'ultima compagno di squadra di Bocchetti. (Monza-News)

Dopo De Rossi e Gilardino, anche l'ormai ex allenatore del Monza è senza panchina. Luci accese solo in cadetteria, dove resistono Grosso e Inzaghi. (Goal Italia)