Bocchetti: "Ho visto il Monza quando ha vinto 0-3 al Bentegodi, ho portato bene..."

Bocchetti: Ho visto il Monza quando ha vinto 0-3 al Bentegodi, ho portato bene...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Gialloblu SPORT

"Analogie tra la salvezza del Verona di due anni fa e quest’anno? Ho visto il Monza quando ha vinto 0-3 al Bentegodi quest’anno, ero lì per aggiornarmi come è giusto che sia. Ho portato bene… L’ho detto anche a Galliani. A Verona la squadra aveva 5 punti ed era molto demoralizzata, non voglio fare paragoni tra questa e quella situazione ma ci sono oggi i presupposti per fare come allora se non di più. (TG Gialloblu)

Ne parlano anche altri media

Operazione deja-vù. Affidarsi da ultimi in classifica a un giovane allenatore campano (semi)debuttante con un passato da calciatore nelle fila del Genoa di Gasperini , al quale si ispira per filosofia e principi di gioco. (Tuttosport)

C'è una sorpresa in negativo nella Serie A che si sta disputando. È il Monza, che dopo le ottime cose mostrate nel biennio con Raffaele Palladino, ora si trova sul fondo della classifica, con appena 10 punti e una sola vittoria in campionato. (Parma Live)

Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico del Monza, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. (Sport Mediaset)

Monza, il ds Bianchessi: "Ringrazio Nesta, squadra non da ultimo posto"

Non dovendo cambiare una squadra intera, si opta sempre per la svolta in panchina. Cje non sempre va bene. (Calcio Casteddu)

Cambio di rotta per il Monza che ha deciso di esonerare Alessandro Nesta e puntare su Salvatore Bocchetti. Una mossa della disperazione visti i risultati pessimi arrivati fin qui dai biancorossi con l’ultimo posto in solitaria in campionato. (Forza Monza)

Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Sport Mediaset)