Monza, Bianchessi: "Esonero di Nesta sofferto. Mercato? Fortunatamente c'è Galliani"

Monza, Bianchessi: Esonero di Nesta sofferto. Mercato? Fortunatamente c'è Galliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il cambio di Nesta è stato sofferto, soprattutto per Galliani. Delle riflessioni erano già state fatte prima della Juventus: poi bisogna cambiare quando i risultati non arrivano. Alessandro ci ha messo il cuore. Il mercato? Fortunatamente c'è Galliani che si è occupato di questo per tantissimo tempo". Così Mauro Bianchessi, ds del Monza, in occasione della presentazione di Salvatore Bocchetti come nuovo tecnico dei brianzoli. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Vi ricordate quando con loro cantavamo tutti insieme "Po, po, po, po, po, pooo"? Era il 2006, è passato quasi un ventennio, e ancora parliamo di loro. Sono gli eroi del Mondiale di Germania, molti di loro impegnati in panchina, e per più di uno la chiusura del 2024 non è stata delle migliori. (Quotidiano Sportivo)

Dunque via Nesta e dentro Bocchetti. Appunto, sembra, una mossa della disperazione. Perché la sensazione è che questo Monza, con questi giocatori, tanto più di così non possano fare. (Forza Monza)

Dopo De Rossi e Gilardino, anche l'ormai ex allenatore del Monza è senza panchina. Luci accese solo in cadetteria, dove resistono Grosso e Inzaghi. (Goal Italia)

L'all-in del Monza: via Nesta prima del Parma. Con i crociati è già l'ultima chiamata?

Una volta che sarà pienamente a disposizione, non ci sono dubbi sulla sua titolarità e sulla sua centralità nel progetto Monza. Bocchetti a Verona utilizzava la difesa a 3 e salvo sorprese proseguirà col modulo già utilizzato da Nesta. (SOS Fanta)

Insieme a lui anche il nuovo allenatore in seconda Andrea Tarozzi e il collaboratore tecnico Davide Brivio. Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico del Monza, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. (Sport Mediaset)

C'è una sorpresa in negativo nella Serie A che si sta disputando. È il Monza, che dopo le ottime cose mostrate nel biennio con Raffaele Palladino, ora si trova sul fondo della classifica, con appena 10 punti e una sola vittoria in campionato. (Parma Live)