La dura vita dei campioni del 2006 in panchina: Nesta è il terzo esonerato, in Serie A è rimasto solo Barone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo De Rossi e Gilardino, anche l'ormai ex allenatore del Monza è senza panchina. Luci accese solo in cadetteria, dove resistono Grosso e Inzaghi. Alessandro Nesta, dopo Monza-Juventus, aveva applaudito la prestazione dei propri ragazzi. Ben diversa da quella di una settimana prima a Lecce, nonostante il risultato finale sia stato identico (1-2). E chiedeva una reazione in termini di punti, "perché altrimenti è un casino". (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla guida dei veneti, con cui ha definito la risoluzione del contratto, Bocchetti ha ottenuto la salvezza del 2022-2023 in tandem con Zaffaroni. La sconfitta contro la Juventus all’U-Power Stadium ha indotto infatti la dirigenza biancorossa al cambio in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)
Nesta era arrivato lo scorso giugno per sostituire mister Raffaele Palladino. Il suo Monza, però, non è mai riuscito a decollare: buone prestazioni, ma una sola vittoria fin qui in campionato, condita da 7 pareggi e 9 sconfitte. (Gazzetta di Parma)
Rivoluzione sulla panchina del Monza: è arrivato l'esonero di Alessandro Nesta . Non tanto per la partita in sè, quanto per il sorpasso del Venezia che relega i biancorossi sul fondo della classifica di Serie A . (Tuttosport)
Calcio, Monza ufficializza l'esonero di Nesta: fatale il ko con la Juve 23 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Accolto dallo staff e dai giocatori, Bocchetti ha iniziato a plasmare la squadra in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà i brianzoli impegnati sul campo del Parma sabato 28 dicembre. (Forza Monza)