Bianchessi svela: «Esonero Nesta? Galliani aveva già fatto riflessioni prima della Juve, poi dopo il match è successo questo»

Bianchessi svela: «Esonero Nesta? Galliani aveva già fatto riflessioni prima della Juve, poi dopo il match è successo questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Bianchessi, direttore sportivo biancorosso, ha parlato dell’esonero di Nesta e di quanto accaduto prima e dopo la partita contro la Juventus Mauro Bianchessi ha parlato in conferenza stampa dell’esonero di Nesta da allenatore del Monza e quanto successo prima e dopo la partita contro la Juventus. Le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso: PAROLE – «Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. (Juventus News 24)

Su altri giornali

“A Monza l’hanno fatta grossa. L’esonero di Nesta, secondo me, non ha senso. Soprattutto se prendi come sostituto Bocchetti. Hai sostituito una scommessa come Nesta con un’altra scommessa facendogli firmare un contratto fino al 2027. (Forza Monza)

I suoi pro: il suo credo gasperiniano che lo rende molto simile a Raffaele Palladino, il momento di svolta nella carriera, la giovane età (38 anni) che lo pone in rampa di lancio. Il Monza cambia mister, dà il benservito ad Alessandro Nesta e accoglie Salvatore Bocchetti. (Prima Monza)

‘Vidi la scommessa di Palladino, parlai con Galliani e mi disse che non era affatto un azzardo, ma che lui vedeva grandi cose in Palladino. Così Mauro Bianchessi, direttore sportivo del Monza, ha parlato così della scelta dell'ad biancorosso di affidare la panchina a Salvatore Bocchetti, tecnico che nel suo cv vanta solo 6 gare alla guida dell'Hellas Verona (tutte e 6 finite con un ko). (Monza-News)

Monza, il ds Bianchessi: "Ringrazio Nesta, squadra non da ultimo posto"

La Roma, per me, deve fare di tutto per trattenere Paulo Dybala. Dybala, poi, deve fare di tutto per tornare ad essere decisivo nelle partite contro le big. (SportItalia.it)

Ci sono due partite importanti, dobbiamo cambiare strada. Galliani aveva già fatto riflessioni prima della Juve, dopo la Juve ha fatto una notte di pensieri. (Tutto Juve)

Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Sport Mediaset)