Monza, la ‘scossa’ del cambio in panchina arriverà già a Parma?

Monza, la ‘scossa’ del cambio in panchina arriverà già a Parma?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

L’esonero di Alessandro Nesta, con conseguente subentro di Salvatore Bocchetti, ha suscitato grande clamore tra i tifosi del Monza. Sostanzialmente divisi, tra chi sosteneva che fosse necessario un cambio sulla panchina brianzola e chi, invece, dava (e tutt’oggi, pensa sia così) più importanza al mercato e alla campagna acquisti di gennaio. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri media

BOCCHETTI – Bocchetti è un Gasperini-boy. Il Monza volta pagina per evitare che la situazione diventi irreparabile, con Galliani che affida la guida della squadra a Bocchetti, che sostituirà Nesta. A presentare il nuovo allenatore dei brianzoli ci pensa l’ex dirigente della Lazio Bianchessi a TMW. (Lazio News 24)

Occhi puntati su Milan Djuric in casa Monza: “Salvatore Bocchetti, oltre ai problemi di classifica, deve anche sperare che qualcuno torni a disposizione per la trasferta di domani. L’osservato speciale è Milan Djuric, fermo per uno... (SOS Fanta)

“A Monza l’hanno fatta grossa. L’esonero di Nesta, secondo me, non ha senso. Soprattutto se prendi come sostituto Bocchetti. Hai sostituito una scommessa come Nesta con un’altra scommessa facendogli firmare un contratto fino al 2027. (Forza Monza)

Monza, Bocchetti: "Farò di tutto per raggiungere la salvezza"

Fa gli onori di casa Mauro Bianchessi, il braccio destro più fidato del “Condor“, uomo di antichi valori calcistici, di quelli che vive il campo ancora come un’ossessione. Non gli sentirete pronunciare parole come business, sostenibilità, player trading. (Quotidiano Sportivo)

“Solo oggi si deciderà se portarlo a Parma o se attendere la prima partita del 2025 (in casa contro il Cagliari) per rivederlo in campo. La sua assenza è determinante per questo Monza”. Si parla di Milan Djuric, a farlo è La Gazzetta dello Sport in edicola. (Forza Monza)

"Ringrazio Bianchessi e Galliani per questa opportunità, darò tutto me stesso. La squadra è triste, com’è normale dopo un esonero. (Sky Sport)