Monza, Bianchessi: "Cambio in panchina inevitabile, rosa non da Champions ma nemmeno da ultimo posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo del Monza Mauro Bianchessi ha parlato così dell'avvicendamento in panchina tra Alessandro Nesta e Salvatore Bocchetti: "Sono tante le componenti che portano al cambio: l’aria che respiri dentro a Monzello, dei risultati che vanno cambiati. Ci sono due partite importanti, dobbiamo cambiare strada. Non abbiamo una rosa da Champions League ma neanche da ultimo posto in classifica. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Voglio ringraziare Nesta che ha dato il cuore". (Sport Mediaset)
È vero, ha molte similitudini con Palladino, ma lui è Salvatore Bocchetti’. Nella notte tra domenica e lunedì si è fidato nuovamente del suo istinto, nel vedere i giusti allenatori e le giuste persone. (Monza-News)
“Il vero problema del Monza è stato un mercato estivo risicato e deludente. (Forza Monza)
Alessandro Nesta è stato sollevato dall'incarico di allenatore del Monza. Come detto già nell'articolo, è Salvatore Bocchetti il successore di Nesta. (Fantamagazine)
Occhi puntati su Milan Djuric in casa Monza: “Salvatore Bocchetti, oltre ai problemi di classifica, deve anche sperare che qualcuno torni a disposizione per la trasferta di domani. L’osservato speciale è Milan Djuric, fermo per uno... (SOS Fanta)
“Solo oggi si deciderà se portarlo a Parma o se attendere la prima partita del 2025 (in casa contro il Cagliari) per rivederlo in campo. La sua assenza è determinante per questo Monza”. Si parla di Milan Djuric, a farlo è La Gazzetta dello Sport in edicola. (Forza Monza)