Lo State of Play ha una propria sezione sul PS Store che suggerisce cosa sarà mostrato questa sera

Lo State of Play ha una propria sezione sul PS Store che suggerisce cosa sarà mostrato questa sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa notte andrà in onda lo State of Play, l'evento di Sony per PlayStation. Cosa sarà mostrato? Non ne abbiamo conferme, ma viene in nostro aiuto il PlayStation Store, che ha appena aperto una sezione "State of Play", perlomeno nella versione giapponese del negozio digitale. Tramite questa possiamo vedere che i giochi selezionati per la categoria sono i seguenti: (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Sony ha presentato diversi giochi durante il recente State of Play, molti dei quali saranno disponibili anche su Xbox. Microsoft ha confermato tramite Twitter quali titoli arriveranno su Xbox Series X|S (acquistabile su Amazon), fornendo chiarezza ai giocatori interessati. (Tom's Hardware Italia)

Ora è il momento di tornare a parlare di videogiochi e l'appuntamento con un nuovo State of Play è stato fissato per le ore 23.59 del 24 settembre, quando assisteremo a oltre 30 minuti di novità dal mondo di Sony (Spaziogames.it)

Difficile dirlo, molto dipende dalle aspettative maturate in vista dell'evento, perché se da un lato abbiamo una certa abbondanza di giochi e c'è stata anche la mezza sorpresa di Ghost of Yōtei, aka Ghost of Tsushima 2, è anche vero che buona parte di quanto mostrato sono produzioni multipiattaforma o per lo sfortunato PlayStation VR2, laddove in molti speravano in una presenza più massiccia dei PlayStation Studios, con molti studi proprietari di Sony ormai in silenzio radio da anni. (Multiplayer.it)

Tutti gli annunci dello State of Play di settembre 2024

C'è stata, infatti, una domanda silenziosa che ha riempito l'interezza delle giornate successive: anche scegliendo di compiere il grande balzo e mettere le mani sull'hardware di mezza generazione, quali sono i videogiochi che bisognerebbe aspettarsi nel futuro prossimo di Sony? Una domanda, questa, alla quale neppure lo State of Play invocato dagli appassionati è riuscito a fornire risposte concrete. (Multiplayer.it)

Dopo un periodo di alti e bassi per PlayStation, tra il successo creativo di Astro Bot e il disastro di Concord, Sony ci delizia con uno State of Play di tutto rispetto con interessanti annunci. Si è concluso nella giornata di ieri l’ultimo State of Play di Playstation di settembre. (Tech Princess)

Riproduci video Quante novità negli oltre 30 minuti dello State of Play di oggi! Abbiamo avuto anteprime sui nuovi giochi, aggiornamenti sui titoli in arrivo e tantissimo altro. Qui sotto potete trovare un riepilogo di tutto ciò che è stato rivelato, insieme a un pratico archivio video. (PlayStation Blog)