Milan, Conceicao: "Avrei voluto più giorni, ma niente scuse. Mio figlio? Voglio batterlo"

Milan, Conceicao: Avrei voluto più giorni, ma niente scuse. Mio figlio? Voglio batterlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Sarà una prima volta speciale per Sergio Conceicao. Domani, venerdì 3 gennaio, il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituito l'esonerato Fonseca, esordirà sulla panchina rossonero nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. E questa è la base per lavorare con qualità. C'è stato poco tempo per lavorare, ma siamo stati incisivi nel dire dove la squadra deve migliorare in vari momenti del gioco per essere competitivi già domani". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, nella sua conferenza stampa di vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, ha parlato anche delle sue prime impressioni da allenatore rosso (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto dalla redaz (TUTTO mercato WEB)

Conceicao: "Peccato per le assenze, ma nessun alibi"

Sergio Conceicao è da pochi giorni diventato il nuovo allenatore del Milan, dopo l’esonero di Fonseca. Sin da subito, una sfida importante attende lui e la sua squadra, ovvero la Semifinale di Supercoppa Italiana, in programma domani sera 3 febbraio contro la Juventus di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Conceicao: "Peccato per le assenze, ma nessun alibi" (Sport Mediaset)