Conceicao: "Peccato per le assenze, ma nessun alibi"

Conceicao: Peccato per le assenze, ma nessun alibi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Conceicao: "Peccato per le assenze, ma nessun alibi" Il nuovo tecnico dei rossoneri non cerca scuse in vista della semifinale di Supercoppa contro la Juve, nonostante i pochi giorni di lavoro con la squadra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questa è la base per lavorare con qualità. Domani, venerdì 3 gennaio, il nuovo allenatore del Milan, che ha sostituito l'esonerato Fonseca, esordirà sulla panchina rossonero nella semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: "Ho trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa vuole l'allenatore che ha ora. (Adnkronos)

Conceicao avvisato prima della semifinale di Supercoppa Italiana, in vista della sfida che vedrà protagonista il Milan del nuovo allenatore. Ultimo aggiornamento 2 Gennaio 2025 12:01 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan, Conceicao: "Ho trovato una squadra umile. Avrei voluto più tempo ma non è una scusa"

Brutte notizie per il Milan e Sergio Conceicao in vista della partita di domani contro la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, nella sua conferenza stampa di vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus, ha parlato anche delle sue prime impressioni da allenatore rosso (TUTTO mercato WEB)