Una sequenza di tragedia: dai dispersi per il nubifragio al volontario morto nell'incidente: la ricostruzione per immagini
Una sequenza di tragedie. E' così riassumibile quanto accaduto negli ultimi giorni in Toscana. La sera di lunedì 23 settembre un'ondata di maltempo travolge la regione. Le aree più colpite sono il Livornese e il Pisano. L'evento più grave è il nubifragio nel comune di Montecatini Valdicecina, in località La Gabella. Qui una famiglia di turisti tedeschi in vacanza viene travolta dalla piena del torrente Sterza (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Un uomo di 69 anni ha riportato nello scontro un politrauma. Nel tratto tra Lavoria e Vicarello in direzione Livorno si sono scontrati uno scooter e un’auto. (LA NAZIONE)
Strada che lo aveva fatto "dannare" insieme a tantissime altre persone, a tal punto da riunire in un gruppo sui social tutti quei pendolari e non solo che ogni giorno devono affrontare quella strada, sperando di non imbattersi in code, rallentamenti, incidenti. (LA NAZIONE)
Cronaca Grave incidente sulla FI-PI-LI: 55enne in codice rosso con semi-amputazione alla caviglia (LivornoPress)
Nell'incidente, purtroppo, è morto un 48enne, volontario della Croce Rossa e residente nel Pisano. Un grave incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, mercoledì 25 settembre, sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno. (gonews)
Daa una prima ricostruzione pare che l'auto con a bordo il 48enne avrebbe accostato sul lato della carreggiata per motivi ancora in corso di accertamento, quando è stato travolto da un camion che sopraggiungeva nella stessa direzione. (gonews)