MacBook Air 2022, tutto l’identikit è già servito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre Apple ha finalmente deciso di ascoltare le esigenze dei professionisti implementando più porte e connettori nei portatili Pro, in MacBook Air sembra troveremo ancora solo e soltanto porte USB-C.
Sono già emersi dettagli su hardware, design e colori di MacBook Air 2022, ma ora lo stesso leaker cinese che ha anticipato correttamente l’arrivo del notch nei MacBook Pro 2021, sembra svelare praticamente tutto del nuovo portatile in arrivo il prossimo anno. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dylan ha condiviso qualche dettaglio in più sul design di questo nuovo computer:. Il design sarà simile al nuovo MacBook Pro pur essendo più sottile, più leggero. Dopo l'evento “Unleashed” in cui Apple ha presentato i nuovi MacBook Pro, i tipster e insider hanno ora rivolto la loro attenzione verso il futuro MacBook Air 2022. (Telefonino.net)
Da quel momento non abbiamo saputo più nulla sulla vicenda, ma ora si è scoperto che era in corso un’operazione in più paesi per eliminare il gruppo hacker. Un ex funzionario degli Stati Uniti ha affermato che l’operazione è ancora in corso. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Non sarebbero presenti la porta HDMI e il lettore di schede SD che rimarrebbero esclusivamente sui Pro. (HDblog)
Lo slot per schede SD del MacBook Pro supporta qualsiasi capacità e quattro dei sei livelli di velocità MacBook Pro: ecco le SD compatibili. Apple ha confermato le specifiche del nuovo slot per schede SD del MacBook Pro e ci sono notizie potenzialmente buone per i videografi. (Telefonino.net)
Questo boost di prestazioni è riservato però solo al MacBook da 16 pollici con M1 Max quindi niente da fare per M1 Pro e M1 classico, senza contare che questa funzionalità parrebbe essere assente anche se viene configurato un M1 Max su un MacBook 14 pollici. (DDay.it - Digital Day)
I primi ordini dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici ora “si preparano per la spedizione” prima dell'uscita di martedì. Nel frattempo, alcuni membri della stampa probabilmente hanno già in mano le unità di prova MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici per i test (Telefonino.net)