I nuovi MacBook Pro sono su Amazon: quale scegliere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple MacBook Pro (16,. I MacBook Pro da 16 pollici, comunque, sono disponibili anche con il SoC M1 Pro, in varie configurazioni.

Apple MacBook Pro (16,

MacBook Pro 2021: la scelta del chip. La grande varietà di modelli disponibili è dovuta al fatto che i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici sono entrambi disponibili sia con chip M1 Pro che con chip M1 Max.

Partiamo quindi dal modello base, tra i nuovi MacBook Pro: quello da 14 pollici M1 Pro con CPU a 8 core, GPU da 14 core, 16 GB di RAM e 512 GB di disco SSD. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

— Dylan (@dylandkt) October 21, 2021. I nuovi MacBook Air garantiranno insomma prestazioni superiori ai modelli precedenti, con consumi inferiori. The upcoming MacBook (Air) will release in the middle of 2022. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Primo, fattore di forma fisica:. SD (dimensione intera);. MicroSD (richiede un adattatore per slot per schede SD di dimensioni standard). Lo slot per schede SD del MacBook Pro supporta qualsiasi capacità e quattro dei sei livelli di velocità (Telefonino.net)

Tutti gli appassionati utenti Apple sono in attesa di conoscere quali saranno le reali prestazioni dei nuovi MacBook Pro 2021. Il sempre attento Steve Moser, collaboratore di MacRumors, ha scavato a fondo in macOS Monterey trovando tracce di una modalità ‘Prestazioni Elevate‘ esclusiva del modello top di gamma. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Non sarebbero presenti la porta HDMI e il lettore di schede SD che rimarrebbero esclusivamente sui Pro. (HDblog)

I primi ordini dei nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici ora “si preparano per la spedizione” prima dell'uscita di martedì. MacBook Pro 2021: arriveranno al Day One. (Telefonino.net)

Dylan ha condiviso qualche dettaglio in più sul design di questo nuovo computer:. Il design sarà simile al nuovo MacBook Pro pur essendo più sottile, più leggero. Indipendentemente da ciò, il nuovo MacBook Air non presenterà ProMotion, Face ID, uno slot per schede SD, un design affusolato o HDMI, secondo il rapporto. (Telefonino.net)