Ceccon scherza con Mattarella a Parigi: “Non so se ho del tempo da dedicarle...”. La stella del nuoto azzurro subito a caccia di medaglie

Ceccon scherza con Mattarella a Parigi: “Non so se ho del tempo da dedicarle...”. La stella del nuoto azzurro subito a caccia di medaglie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

PARIGI — Pranzo al Villaggio Olimpico col Presidente Sergio Mattarella per Thomas Ceccon, l’azzurro tra i più attesi del nuoto a Parigi. Il veneto di Schio, 23 anni, ha avuto anche modo di scherzare col capo dello Stato: “Mentre era lì, io seduto praticamente davanti a lui con a fianco Gianmarco Tamberi, ci ha chiesto se per caso ci stesse portando via un po’ di tempo e ci avesse occupato la gior… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Parigi, 25 lug. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Parigi in occasione dell'apertura dei Giochi Olimpici 2024. (il Dolomiti)

Tamberi e “il volo più emozionante della vita” A Parigi in aereo con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Avete intorno a voi l’affetto di tutta l’Italia”. Venerdì dalle 19.30 la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi con Gimbo portabandiera (Fidal)

"Mi sento vagamente fuori età": l'ironia e il sorriso del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla fine del suo discorso, provocano un grande applauso da parte di tutti gli azzurri, che lo hanno accolto nel Villaggio atleti di Parigi 2024. (la Repubblica)

Tamberi sull'aereo Presidenziale insieme a Mattarella verso Parigi 2024: "il volo più emozionante"

Gianmarco Tamberi, oro olimpico del salto in alto e portabandiera azzurro alla cerimonia d'apertura di Parigi 2024, è partito oggi per la Capitale francese sull'aereo presidenziale accanto al Capo dello Stato Sergio Mattarella, che lo ha portato come ospite. (L'Unione Sarda.it)

Gianmarco Tamberi ha infatti "ricevuto un passaggio" dall'aereo presidenziale insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Uno dei nostri eroi ha però raccontato di un viaggio molto particolare verso la città ospitante. (R101)