Ceccon scherza con Mattarella a Parigi: “Non so se ho del tempo da dedicarle...”. La stella del nuoto azzurro subito a caccia di medaglie

PARIGI — Pranzo al Villaggio Olimpico col Presidente Sergio Mattarella per Thomas Ceccon, l’azzurro tra i più attesi del nuoto a Parigi. Il veneto di Schio, 23 anni, ha avuto anche modo di scherzare col capo dello Stato: “Mentre era lì, io seduto praticamente davanti a lui con a fianco Gianmarco Tamberi, ci ha chiesto se per caso ci stesse portando via un po’ di tempo e ci avesse occupato la gior… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

In principio fu una partita a scopone, ieri un auto stop. O meglio: aero-stop. (il Giornale)

«Desidero dirvi che avete intorno a voi l’affetto di tutta l’Italia. Un affetto sincero, ma non dovete interpretarlo come una pressione. (Corriere della Sera)

– “Le Olimpiadi cominciano male per il giornalismo. Un divieto imposto come conseguenza degli accordi con Discovery per la gestione esclusiva delle immagini. (Il Faro online)

PARIS2024. MATTARELLA AGLI AZZURRI: «AVETE TUTTO L'AFFETTO DELL'ITALIA»

, arrivato nella Capitale francese nel primo pomeriggio, ha è ormai quasi giunto al termine.Alle 19:30 di domani è infatti prevista (Federazione Italiana Pesistica)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Mattarella ha visitato il Villaggio, la palazzina dell’Italia Team e gli uffici della missione azzurra prima di tenere un discorso per atlete e atleti nella corte interna riservata alla squadra italiana. (TUTTOBICIWEB.it)