Conceiçao contro il Napoli schiererà a centrocampo Fofana e Bondo più Reijnders (Corsport)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

L’allenatore portoghese non potrà contare su Musah squalificato. Contro il Napoli servirà un spirito di sacrificio per avere la meglio. Conceiçao contro il Napoli schiererà a centrocampo Fofana e Bondo più Reijnders (Corsport) Prove di Napoli-Milan per Sergio Conceiçao. Ecco cosa scrive il Corsport della possibile formazione del Milan domenica sera contro il Napoli. A causa della squalifica di Yunus Musah, infatti, il tecnico portoghese non potrà contare sull’uomo sempre titolare nel suo centrocampo da diverse settimane. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Ancora poche ore e l'ultima parte di stagione rossonero entrerà nel vivo: domenica sera si va a Napoli per affrontare gli azzurri di Antonio Conte, in lotta scudetto con l'Inter. Il Milan pensa giustamente solo a sé stesso e alla sua rincorsa, molto difficile, ad un piazzamento Champions League. (Milan News)

Chi farà l’Olivier Giroud al “Maradona” domenica sera? Se lo chiede questa mattina Tuttosport che ricorda i diversi gol segnati dall'ex centravanti rossonero, ora in Mls al Los Angeles FC, contro la formazione partenopea nelle ultime stagioni. (Milan News)

Il Milan si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali e Sergio Conceicao ritrova tutta la sua squadra in vista della delicata sfida di campionato contro il Napoli. I rossoneri voleranno allo Stadio Diego Armando Maradona per il match di domenica 30 aprile alle ore 20:45. (Pianeta Milan)

Milan, le ultime in vista del Napoli: out Musah. Abraham più di Gimenez

Domenica il Napoli ospiterà il Milan in una sfida che si preannuncia intensa e carica di significato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Sergio Conceição, 50 anni, sarà la prima volta da allenatore contro gli azzurri, un banco di prova importante per il tecnico portoghese (CalcioNapoli1926.it)

"È probabile che chi verrà scelto come titolare per la partita di dopodomani contro il Napoli, poi lasci il posto al compagno nel derby di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Conceiçao, inoltre, potrà contare su praticamente tutta la rosa fatta eccezione per lo squalificato Yunus Musah (in mezzo ci sarà la coppia Bondo-Fofana) e di Emerson Royal, che ha ripreso a correre sulla sabbia. (CalcioNapoli24)

Tornati dalla sosta nazionali, è tempo per i giocatori di Milan e Napoli di scendere in campo per la 30esima giornata di Serie A. Le possibili scelte di formazione del Milan in vista della partita di campionato contro il Napoli, valida per la 30esima di Serie (GianlucaDiMarzio.com)