Addio alla Superlega, A22 lancia un nuovo nome per i suoi tornei

Addio alla Superlega, A22 lancia un nuovo nome per i suoi tornei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Addio Superlega, benvenuta Unify League. Prosegue senza sosta il lavoro di A22 Sports, che nella giornata odierna ha annunciato di avere scritto a FIFA e UEFA per chiedere il riconoscimento ufficiale delle sue nuove competizioni calcistiche europee. Superlega nuovo nome – Cos’è Unify Tra le nuove mosse della società, che punta a sfidare UEFA e FIFA con nuove competizioni per club, c’è quella di un restyling del nome. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Bernd Reichart, CEO di A22, ha presentato così la Unify League, il nuovo progetto di Superlega europea lanciato quest'oggi: "A22 è focalizzata sulla garanzia di una crescita e di uno sviluppo sostenibili del calcio. (Fcinternews.it)

Nuove strategie per un’acquacoltura europea più sostenibile – La Commissione Europea continua a rafforzare il suo impegno verso un’acquacoltura sostenibile, e lo fa pubblicando tre nuovi documenti per affrontare le sfide più urgenti del settore e puntando su temi cruciali come l’accesso allo spazio e all’acqua, l’adattamento al cambiamento climatico e la transizione energetica. (PesceInRete)

Il presidente de La Liga Javier Tebas, che fin dall'inizio ha guidato l'opposizione alla Superlega, ha commentato su X l'annuncio di A22 sul nuovo format di competizione denominato 'Unify League'. Ed é arrivata un'altra bocciatura. (Milan News)

Superlega, anzi Unify League: come funzionerebbe la nuova proposta di A22

La Superlega, istituzione in cui per pochi giorni ha aderito anche il Milan, ha presentato a FIFA e UEFA il suo progetto di Unify League. Di seguito il comunicato. Superlega, si apre una nuova strada: presentato il progetto Unify. (Milan News 24)

La Superlega diventa Unify League. Quattro leghe, novantasei club partecipanti, e – soprattutto – nuovi criteri per l’accesso alla competizione che premiano il merito sportivo e segnano una netta inversione di rotta rispetto alla creazione di un torneo chiuso, uno dei pilastri del progetto iniziale del 2021. (LAPRESSE)

Si torna a parlare di Superlega. L'evento sportivo, anche solo potenziale, che più ha diviso negli ultimi anni il panorama calcistico torna con un nuovo nome e un format differente, che viene incontro a chi chiede che le cose vengano fatte nel nome della competitività, della sfida sportiva e del libero accesso. (TUTTO mercato WEB)