Sinner, l'allenatore Cahill: «La squalifica di Janik per doping è una possibilità, non possiamo farci niente»

Sinner, l'allenatore Cahill: «La squalifica di Janik per doping è una possibilità, non possiamo farci niente»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
leggo.it SPORT

Jannik Sinner arriva alle Atp Finals di Torino da favorito. Per la prima volta giocherà in casa come numero 1 del mondo. Un'occasione da non perdere e che Jannik proverà a sfruttare al meglio. Sarà presente tutta la sua squadra, compreso l'allenatore Darren Cahill, che in un'intervista al Corriere è tornato a parlare anche del caso doping: «Sappiamo che la squalifica è una possibilità ma non c’è nulla che noi si possa fare per cambiare questa situazione. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Darren Cahill parla al Corriere del tennista italiano numero 1 al mondo: «Dopo quello che ha attraversato, ha capito che nella vita può sopravvivere a tutto: nulla può più fargli paura» (Open)

Jannik Sinner verso la squalifica, non arrivano buone notizie per il tennista azzurro: l’annuncio non lascia grandi speranze (SportItalia.it)

Il momento in cui è venuto a conoscenza della positività "Ero nel mio appartamento a Montecarlo. Alex (Vittur, manager di Sinner ndr) mi chiama e mi dice: ‘Jannik, sei positivo' e io gli rispondo: ‘Sì, Alex, Sono sempre positivo'. (Eurosport IT)

Sinner non aveva capito: “Alex al telefono mi fa ‘no Jannik, sei positivo al doping’. Buio totale”

In un clima di festa e di grande entusiasmo, Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere la quarta edizione delle Nitto ATP Finals, uno degli eventi più attesi del panorama sportivo internazionale. (Il Giornale d'Italia)

Una telefonata. Così Jannik Sinner ha scoperto la sua positività al Clostebol. In un'intervista a Esquire Uk, il n.1 Atp si è finalmente aperto sulla vicenda che continua a tenerlo in ansia. "Jannik, sei positivo" (la Repubblica)

1 "Non vorrei che qualcuno passasse quello che ho passato io. È davvero dura": comincia così il racconto di Jannik Sinner sui giorni più bui dell'ultimo anno, quelli che lo hanno visto coinvolto all'interno del caso doping (Fanpage.it)