Jannik Sinner sul Clostebol: «Così ho saputo della positività al doping»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Jannik, sei positivo». Una telefonata e il terreno sotto i piedi rischia di crollare. Può succedere a chiunque, anche al tennista più forte del mondo. Sinner ha vissuto l'incubo doping e ancora non ne è uscito, con il ricorso della Wada che tiene in sospeso la questione Clostebol. In attesa di esordire alle Atp Finals (domenica alle 20.30 la sfida contro Alex De Minaur) il numero 1 del mondo è tornato a parlare della positività al Clostebol in un'intervista a Esquire Uk. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
“Jannik, sei positivo”. Jannik Sinner, il numero uno mondiale del tennis, ha parlato sul caso di positività al Clostebol, rivelando l’angoscia che lo ha accompagnato in questi mesi. (MOW)
In un clima di festa e di grande entusiasmo, Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere la quarta edizione delle Nitto ATP Finals, uno degli eventi più attesi del panorama sportivo internazionale. (Il Giornale d'Italia)
Sinner era nel suo appartamento a Montecarlo. In quel momento gli è crollato il mondo addosso: "Ho avuto un momento di buio totale, non sapevo cosa dire. (Sport Mediaset)
I motori sono sempre più caldi alle Nitto ATP Finals di Torino , edizione 2024 . Sale l’attesa degli appassionati e anche la grande macchina di tutto ciò che ruota attorno all’evento sta prendendo forma. (Tuttosport)
"Jannik, sei positivo". Tre parole per comunicare al fuoriclasse azzurro che la sua vita sarebbe cambiata da un momento all'altro. A dargli la bruttissima notizia è stato il suo manager Alex Vittur. Ma il numero uno al mondo non aveva capito che fosse serio. (Liberoquotidiano.it)
Ho avuto un momento di buio totale. Ero nel mio appartamento a Montecarlo. (Liberoquotidiano.it)