Jannik Sinner, le parole inquietanti di Darren Cahill: "Una nave diretta verso un iceberg"

Jannik Sinner, le parole inquietanti di Darren Cahill: Una nave diretta verso un iceberg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 08 novembre 2024 Prima che le ATP Finals di Torino prendano il via, è il tempo delle parole e dei racconti e stavolta tocca ad uno degli allenatori di Jannik Sinner, Darren Cahill, fare un punto (intervistato da Repubblica, ndr) sullo straordinario anno vissuto dal campione italiano, oggi al n.1 del ranking mondiale nonostante la spinosa vicenda doping di Indian Wells: “Se ha vinto tanto è perché sa di essere innocente. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Jannik si è dimostrato maturo e resiliente: non avrebbe vinto tanto, sennò, con i picchi di qualità assoluta che ha avuto. TORINO Ha smarrito il sorriso, l’ha ritrovato. (Corriere della Sera)

‘No, sei positivo al doping'. Ero nel mio appartamento a Montecarlo. (Liberoquotidiano.it)

"Jannik, sei positivo". Tre parole per comunicare al fuoriclasse azzurro che la sua vita sarebbe cambiata da un momento all'altro. A dargli la bruttissima notizia è stato il suo manager Alex Vittur. Ma il numero uno al mondo non aveva capito che fosse serio. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner, la drammatica confessione prima delle Atp Finals: "Bianco e avevo paura"

Una telefonata e il terreno sotto i piedi rischia di crollare. Sinner ha vissuto l'incubo doping e ancora non ne è uscito, con il ricorso della Wada che tiene in sospeso la questione Clostebol. (Corriere della Sera)

Il riferimento è al lauto compenso che Sinner ha percepito grazie al successo ottenuto nella Six Kings Slam di Riad, battendo in Finale lo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Ricordiamo che ora il tennista è impegnato all’Atp Finals di Torino. Le dichiarazioni del numero 1 al mondo: (IlNapolista)